Ha partecipato insieme al fratello all’ultima edizione di Pechino Express, fiori d’arancio per lui. Pronunciato finalmente il fatidico ‘sì’.
L’undicesima stagione di Pechino Express si è conclusa lo scorso 9 maggio, tra il pubblico non ci sono dubbi: è stata una delle più avvincenti. I concorrenti hanno percorso la ‘Rotta del Dragone’ tra Vietnam, Laos e Sri Lanka, nelle dieci puntate complessive andate in onda su Sky Uno a partire dal 7 marzo. A trionfare durante la tappa finale sono stati due fratelli, amatissimi dai telespettatori e proprio uno di loro qualche ora fa si è sposato. È salito all’altare lo scorso 6 luglio e la cerimonia è stata celebrata secondo il rito civile in uno scenario da sogno.
Marito e moglie si sono giurati amore eterno in riva al mare, probabilmente in Toscana, dove lui è nato e cresciuto prima di trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles. È lì in California che ha conosciuto la sua Anna ed è sempre lì che insieme al fratello si sono buttati a capofitto in un’avventura che li ha portati lontano.
Star di Pechino Express si sposa: la moglie Anna è stupenda
A svelare più di qualche dettaglio sul matrimonio che è andato in scena solamente qualche giorno fa è stato Damiano Carrara, il pasticcere è al settimo cielo per il fratello Massimo che è convolato a nozze con la sua Anna. I due si sono conosciuti a Los Angeles, dove i fratelli diversi anni fa avviarono la prima attività.
“Siamo sempre stati io e Massi, siamo cresciuti insieme. Per certi versi sento il fatto di essere il fratello maggiore, ho sempre dato l’esempio, ma lui è sempre stato un grandissimo lavoratore”, spiegava Damiano ai microfoni della redazione di Fanpage.it mesi fa. In coppia hanno partecipato all’undicesima stagione di Pechino Express, riuscendo a imporsi come vincitori durante la tappa conclusiva.
Gli scatti condivisi dalla cognata Chiara Maggenti – tra l’altro in dolce attesa – ovviamente hanno fatto il giro del web, a fare da sfondo il mare (probabilmente) della Toscana. La coppia si è formata già da qualche anno, convivono nella città californiana, ma per l’occasione importante si sono voluti spostare in Italia. Il 6 luglio scorso si sono giurati amore eterno tramite rito civile ma almeno per il momento non sono emersi ulteriori dettagli a riguardo.