Arriva la nuova mossa di Chiara Ferragni che aggiunge un nuovo tassello al pandoro gate: l’ imprenditrice volta pagina definitivamente?
Sarebbe finita in sordina (o a tarallucci e vino per dirla in salsa italiana) la questione del pandoro che ha catapultato Chiara Ferragni in una tempesta mediatica, oltre che in un crollo senza precedenti per ciò che riguarda i suoi brand.
A quanto pare si è arrivati ad un accordo con l’ Antitrust e l’influencer per eccellenza ha scelto di fare una scelta drastica, lasciando stupiti i suoi milioni di followers (per lo meno quelli rimasti).
Dopo aver siglato un accordo con l’Antitrust e accettato di pagare una multa di un milione di euro, la celebre imprenditrice digitale ha fatto un altro gesto sorprendente: una generosa donazione di 1,2 milioni di euro all’associazione “I bambini delle fate”.
Una fuga in piena regola? Ecco dove si trova ora la regina dei social
La vera sorpresa, però, arriva subito dopo, con un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta: l’ex moglie di Fedez ha deciso di volare via dall’Italia per prendersi una pausa dal clamore mediatico, ma soprattutto dalla sua vita online, e trascorrere del tempo con le amiche.
Se da una parte molti vedono questa sua mossa come una vera e propria fuga, dall’altra non si può che constatare che, se di evasione si tratta, è comunque come sempre all’insegna del benessere e del godimento.
Chiara è volata a Mallorca, un paradiso di sole, mare e divertimento. Ma non è sola: ad accompagnarla in questa avventura c’è Veronica Ferraro, sua amica del cuore e influencer di successo. Prossima al matrimonio con il producer Davide Simonetta, ha deciso di celebrare il suo addio al nubilato in grande stile. E chi meglio di Chiara poteva essere al suo fianco in questo momento speciale?
Se guardiamo al passato, l’impero imprenditoriale di Chiara Ferragni è cambiato molto negli ultimi tempi. L’accordo con l’Antitrust ha messo in luce problemi nella comunicazione aziendale, specialmente riguardo alla beneficenza. Nonostante gli sforzi per risalire la china, l’immagine di Chiara ne è uscita un po’ offuscata. Inoltre, ci sono voci insistenti che parlano della chiusura del negozio storico di Milano legato al suo brand e di tensioni all’interno del gruppo TBS guidato da Marina Di Guardo.